Consigliato da Matrimonio.com

ANDREW PARRINI

il Dj dell'Amore

Il vostro wedding party sarà un evento di cui si parlerà per tanto tempo se sceglierete di affidare l'intrattenimento musicale al Dj Wedding Andrew Parrini , un professionista che organizzerà e realizzerà un ricevimento all'altezza delle migliori aspettative.

 

Nato il 06.06.1974 (gemelli) Andrew Parrini diventa dj nel 1988, a soli 14 anni. Il suo interesse per la musica come affermato dai suoi genitori nasce insieme a lui.

Gia nella culla la musica proveniente da uno stereo a cassetta provocava in lui una tranquillità, generata dalla combinazione di suoni melodici. All'eta' di 2 anni, nella fase delle prime scoperte, Andrew trascorreva il tempo divertendosi e sperimentadosi in baby-dj girando sul pavimento i vinili del padre.

Crescendo, acquisisce sempre più consapevolezza del suo amore per la musica, diventando così la sua più grande passione.

A 14 anni il suo sogno prende forma, grazie ad un caro amico, il quale avendo compreso la sua naturale predisposizione e propensione decise di invitarlo ad andare con lui presso gli studi di una radio privata, ai tempi nota in città.

È in questo spazio concessogli che Andrew potè iniziare a “giocare” e ad acquisire dimestichezza, a scegliere la musica proponendola ad un pubblico che sa apprezzare la sua musica.

Inoltre, nello stesso periodo l' amicizia con Salvatore Mastrogiovanni in arte Mr. Zeta, il suo maestro per eccellenza, gli diede la possibilità di crescere nel campo della musica e di apprendere preziosi consigli per diventare dee jay di un certo calibro.

Mixare, screcciare, fare cuttin. Sound a 360° nella sua testa, la sua musica è indirizzata a coloro che come lui ricercano emozioni e si lasciano travolgere, trasportare dalle meravigliose e innumerevoli sensazioni che regala.

Il suo pubblico, fin ad oggi, lo segue nelle serate organizzate e continua a condividere con lui il divertimento più puro regalandogli continue soddisfazioni. Oggi pur amando tutti i generi musicali si propone al suo pubblico con musica house, happy music, musica 80/90 ed una speciale categoria Glamour Music Story.

È un professionista del divertimento specializzato nel Wedding American Style, dove l’atmosfera di festa  coinvolge ogni singolo invitato. Sorprende tutti con effetti speciali e con grandi e piccole strutture che creano un’atmosfera speciale. Date le sue competenze nel settore ha  girato i mondo per diverse ricorrenze e diversi eventi. Unico ed inimitabile, con delle competenze ed una creatività fuori da ogni schema. Quindi diffidate dalle imitazioni ;)

Attualmente possiede più di 10000 titoli in vinile. Tantissimi sono i locali, dove con tanta passione, in questi anni ha proposto i suoi set. Andrew Parrini oggi continua a svolgere il suo mestiere con la professionalità e lo stile che lo contraddistingue e con l’umiltà e l’entusiasmo del bambino che iniziato parecchi anni fà.

SERVIZI

Utilizzando apparecchi per amplificazione, luci ed effetti di altissima qualità e con la nuovissima struttura American Wedding Style, Andrew Parrini darà vita ad uno show impeccabile coinvolgendo anche il più timido dei vostri invitati.

 

Il repertorio musicale proposto dal Dj intrattenitore palermitano è vastissimo! Inoltre, potete scegliere tra i vari servizi offerti quello più adatto a voi con l'obiettivo di personalizzare il vostro giorno rendendolo unico proprio come lo avete sempre desiderato.

MUSICA

Il repertorio musicale proposto spazia  in tantissimi stili musicali, per soddisfare i gusti di tutti gli invitati e rendere l'evento un momento magico e  piacevole per tutti.

Esclusivi mix vi catapulteranno in altri mondi. Ascolta nella sezione musica  i mix 80/90, Glamour Music Story, ed Happi Music.

 

CONTATTI

ORARI

 

dal LUNEDì al VENERDì :

10:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30

 

SABATO

10:00 - 13:00

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

 

Corso Italia 54 - 90044 Carini (PA)

infoline - 328 45 24 654 - 091 75 74 866

info@andrewparrini.it

segreteria@andrewparrini.it

service@andrewparrini.it

andrewparrini@live.it

P.I. 06671720826

Privacy Policy